[MIA VISYAKS] E una ragazza sui 18 anni, ed è la figlia del famoso capo del gruppo Visyaks, che era un gruppo di trapezio di fama mondiale, e suo padre è morto tragicamente durante una performance quando era solo una bambina. Purtroppo Mia ha assistito alla tragedia e questo l’ha ossessionata per tutta le vita. Dopo la tragedia, è stata adottata dal clown Cleo, che era un grande amico dei suoi genitori, ha adottato la sua. Ma Mia è stata aiutata da tutti gli abitanti del circo in cui viveva. Adesso vuole riaccendere il nome della sua famiglia e ha delle nuove idee su come fare per riuscirci. Indossa durante le sue esibizioni dei vestiti di seta che erano una novità nel 1971. Mentre Mia perfeziona la sua abilità nel trapezio scopre come è difficile essere una donna nella psichedelica Età dell'Acquario. La vediamo che da maschiaccio diventa una donna ... L’ATTRICE DEVE AVERE ALMENO 18 ANNI. SI PREGA DI CERCARE TRA ATTRICI CON ABILITA ACROBATICHE O DA TRAPEZIZSTA.
[STANLEY B. NEL 1971] Stanley è un uomo sui 37 anni, è un clown da circo ed è anche un alcolizzato. Non ha mai bevuto fino a quando lo spettacolo finiva. Ed era sempre vicino ai suoi compagni di scena. Stanley ha adottato Mia e l’ha amata come se fosse sua figlia. Attualmente insegna l’arte del clown ai suoi colleghi. Mantiene la fiaccola del circo sempre viva ... SI PREGA DI CERCARE TRA ATTORI CHE SIANO STATI CLOWN O GIOCOLERI…
[STANLEY B. NEL 2010] Ora Stanley è un uomo sui 60 – 75 anni, ed è sempre un clown da circo e un alcolizzato. Non ha mai bevuto fino a quando lo spettacolo finiva. Ed era sempre vicino ai suoi compagni di scena. Stanley ha adottato Mia e l’ha amata come se fosse sua figlia. Attualmente insegna l’arte del clown ai suoi colleghi.Mantiene la fiaccola del circo sempre viva ... SI PREGA DI CERCARE TRA ATTORI CHE SIANO STATI CLOWN O GIOCOLIERI
[BIGGIE J. NEL 1971] E un uomo sui 30 anni ed è il proprietario del circo Jones Bros., ma è anche una persona poco raccomandabile. E un uomo di bassa statura ma gestisce il suo circo con il pugno di ferro. Era soprannominato Napoleone dai suoi operai, ed era conosciuto per usare spesso la forza contro chi gli disubbidiva. Il circo apparteneva alla sua famiglia, e lui stava cercando di tenetelo in vita. Attualmente sta poco bene...
[BIGGIE J. NEL 2010] Ora Biggie è un uomo sui 60 - 78 anni ed è sempre il proprietario del circo Jones Bros,ma è anche una persona poco raccomandabile. E un uomo di bassa statura ma gestisce il suo circo con il pugno di ferro. Era soprannominato Napoleone dai suoi operai, ed era conosciuto per usare spesso la forza contro chi gli disubbidiva. Il circo apparteneva alla sua famiglia, e lui stava cercando di tenetelo in vita. Attualmente sta poco bene...
[LESTER "BIG" S. NEL 1971] E un uomo sui 28 anni,dal basso quoziente intellettivo, tipo il Lenny di “Uomini e Topi”. Lester era il braccio destro di Biggie. E un uomo incredibilmente alto, e un reietto da tutto e tutti. Amava segretamente Mia. Ha una storia piena di problemi psichici. Ma adesso si sta curando. Lester è cresciuto nel mondo dei fenomeni da baraccone, ma è stato salvato da Biggie. Ha un segreto, e fa capire lui non è quello che sembra ... SI PREGA DI CERCARE TRA ATTORI CHE SIANO ALTI UN METRO E 6'5
[LESTER "BIG" S. NEL 2010] Ora Lester è un uomo sui 60 anni, ed ha sempre un basso quoziente intellettivo, tipo il Lenny di “Uomini e Topi”. Lester era il braccio destro di Biggie. E un uomo incredibilmente alto, e un reietto da tutto e tutti. Amava segretamente Mia. Ha una storia piena di problemi psichici. Ma adesso si sta curando. Lester è cresciuto nel mondo dei fenomeni da baraccone, ma è stato salvato da Biggie. Ha un segreto, e fa capire lui non è quello che sembra ... SI PREGA DI CERCARE TRA ATTORI CHE SIANO ALTI UN METRO E 6'5
[EDDIE F. (1971)] E un uomo sui 25 anni, bello ma pericoloso, Eddie si trova a Spieler per vedere la Jones Brothers Circus (che si trovava al di fuori della città), ma ha una fedina penale che include lo spaccio di droga, rapine e numerosi altri reati. E attratto da Mia, e trascorre una notte con lei in cui prendono dell'acido e hanno una visione psichedelica su quello che sta succedendo nel circo - fino a quando non vengono interrotti da Cleo il Clown ... GUEST STAR (1)
[EDDIE F. (2010)] E un uomo sui 63 anni, ed è un camionista con una pessima fama. Eddie è arrogante e alqunato sgradevole, ma gli anni non sono stati benevoli con lui. Interrogato da Miller e Vera, descrive la sua notte psichedelica con Mia ... GUEST STAR DI UN GIORNO(33)
[ZELDA P. (2010)] E una donna sui 70 anni, e ancora in gran forma, pesatamente truccata e dall’aria molto intelligente, edvè un lanciatore di coltelli professionista, che ha lavorato con la Jones Brothers Circus, ma adesso lavora nelle cene per gli anziani. E ben educata, ha viaggiato, ed era molto famosa un tempo(era stata all’ Ed Sullivan Show). Zelda è interrogata da Vera e Miller riguardo alla morte di Mia avvenuta nel 1971 ... GUEST STAR DI UN GIORNO(14)
[ZELDA "LA REGINA DEI COLTELLI" P. NEL 1971] E una donna sui 30 – 40 anni, ed era una lanciatrice di coltelli e per molti anni è stata l’attrazione principale del circo. Zelda è nata in Grecia, ed è molto ben educata. Parla sei lingue e aveva girato il mondo per ben due volte prima di entrare a far parte del circo. Lei è stata al Tonight Show e all’Ed Sullivan. Zelda racconta di essere stata l'amante di Orson Welles, ma ormai è sull’orlo della pensione. Lei si sente ormai superata dai più giovani. Zelda e Mia erano rivali ... SI PREGA DI CERCARE TRA ATTRICI CHE SIANO ABILI NEL LANCIO DEL COLTELLO
[ISABEL (2010)] E una donna sui 40 anni, dall’aspetto esotico, ed è una sensitiva. Era una bambina che lavorava al Jones Brothers Circus nel 1971, quando Mia cadde dal trapezio e mori. Ha sempre saputo che la morte di Mia era un omicidio, e adesso ha una prova che rivela alla polizia. E molto schietta e sincera, e prima di andarsene, dice qualcosa a Valens su sua madre ... GUEST STAR DI UN GIORNO(4)
[ISABEL (1971)] E una bambina di 8 anni, che guarda il circo da sotto le gradinate, ridacchiando e mangiando dello zucchero filato. Assiste alla morte di Mia... NESSUNA BATTUTA,UNA SCENA(2)
[UNA DETECTIVE DEGLI AFFARI INTERNI] E una donna dal carattere molto duro, che interroga Rush sull’omicidio di Moe ... CO-STAR (17)
[UN DETECTIVE DEGLI AFFARI INTERNI] E un uomo sui 50 anni, che interroga Rush sull'omicidio di Moe ... CO-STAR (17)
[TRUFFATORE] E un uomo sui 20 anni che lavora in uno dei vagoni del Jones Brothers Circus che fa delle truffe al Circo con la scusa di fare beneficenza per un ente... CO-STAR (44)
Fonte: SpoilerTV
Uhh..un caso nel mondo del circo…e Lilly è sospettata di aver ucciso Moe!!!
Edited by focro - 13/11/2009, 01:20