COLD CASE ITALIAN FORUM (7° Stagione - Anticipazioni & Spoiler): Telefilm/Fiction

Reply
Ausiello News
view post Posted on 3/9/2009, 15:42Quote

Light and Darkness

Group: Amministratore aggiuntivo/moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 00:25

Domanda: C'e qualche spoiler sulla settima stagione di Cold Case? — Denise
Ausiello: Vedremo Nick perdere il controllo quando avrà alcune notizie sulla sua salute.

Fonte:EW

Sembra molto divertente..povero Nick :D

image

Telefilm/Fiction Forum

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/9/2009, 12:25Quote

Light and Darkness

Altre news da Ausiello:

Domanda: Qualche scoop su Cold Case e su Lilly Rush? -Sammy
Ausiello: "Rprenderemo da dove siamo rimasto - con il caso dell'Accademia Militare" disce Kathryn Morris. "Daniel Baldwin, che interpreta Moe Kitchener, l'uomo che ha cercato di uccidermi e ha coperto l'assassinio che abbiamo risolto all'accademia militare, viene rilasciato su cauzione. Ciò significa che deve restare sulla retta via per nove mesi, così per tutta la stagione ci sarà un gioco al gatto e al topo su cosa tutti i protagonisti stanno cercano nelle loro vita. Daniel comparirà qua e la per tutta la stagione. Lilly è sempre stata dalla parte della legge e ha sempre creduto che funzionasse, ma questa volta il sistema giudiziario non la aiuta. Quell'uomo ha cercato di ucciderla e lei è alqunato scossa e molto arrabbiata. E desiderosa di sistemare la situazione a modo suo. Si puo dire che diventerà un po 'canaglia ". Lilly otterà un aiuto dal suo ex amante Bobby Cannavale, che " stà lavorando sotto copertura per smascherare un traffico di stupefacenti da un po di tempo. Anche se è un infiltrato mi manderà dei messaggi che dicono che forse vuole tornare insieme a me. Eddie [decide] di aiutarmi con la situazione che mi coinvolge con Moe Kitchener. A volte bisogna oltrepassare la linea sottile tra giustizia e privato".

Pare che Moe sarà un personaggio ricorrente..e Lilly perderà le staffe!!!

image

Telefilm/Fiction Forum

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/10/2009, 13:05Quote

Light and Darkness

Nuovo spoiler di Ausiello sulla settima stagione ( attenzione:spoiler sulla 7x03!):

Domanda: Sono davvero molto confusa. Mi sono persa per caso la notizia che Tracie Thoms se ne andava da Cold Case? Mi piaceva molto il suo modi di fare ed ero contenta che Miller stava iniziando ad approfndire la sua conoscienza con l'ADA Bell. Se ne è andata via per sempre? -Paige
Ausiello: No, non se ne andata via per sempre. Il numero di episodi della Thoms è stato ridotto per questa stagione, quindi Miller sarà mancante per un po. Ma un produttore di Cold Case mi ha assicurato che rimarra nel cast e che la rivederemo "molto presto".

Fonte: EW

image

Telefilm/Fiction Forum

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/10/2009, 23:46Quote

Light and Darkness

Novità incoraggianti da Ausiello:

Domanda: C’e qualche scoop su Cold Case? - Cady
Ausiello: Come Lilly Rush nella serie, Kathryn Morris passa molto tempo a ripensare al passato, anche se è molto felice del fatto che la serie sia ancora in onda. Dopo che Cold Case ha rischiato di essere cancellato dalla CBS la scorsa primavera (prima di riuscire a essere rinnovato per la settima stagione) ha detto di sentirsi "un po 'più sentimentale quest'anno".
"Tutti noi adesso ripensiamo ai bei tempi andati. 'Ti ricordi quando avevi l’influenza durante la seconda stagione e ti ho portato il brodo di pollo e da allora siamo diventati grandi amici?' 'Ti ricordi quando ho strappato il mio vestito Dolce & Gabbana mentre scendevo da una vecchia auto il primo giorno che sono entrata alla omicidi? Mi dispiace davvero per quello che ti è successo. "Per quanto riguarda la possibilità di una ottava stagione, Kathryn ha detto " Penso che andremo avanti fino a quando il pubblico non si stancherà di noi. Il crimine non si ferma a Philadelphia. "

Fonte:Spoiler Tv

image

Telefilm/Fiction Forum

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/11/2009, 16:18Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 14:39

... e meno male che non si fermanooooo!!!!!

P_MSG Top
view post Posted on 21/11/2009, 17:02Quote

Light and Darkness

Meno male!!

image

Telefilm/Fiction Forum

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 3/9/2009, 15:42

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

COLD CASE - DELITTI IRRISOLTI (TELEFILM); COLD CASE; LILLY RUSH, DANNY PINO, cold case la nuova serie, cold case 6

•~Skin designed by ___oo2 for ForumFree
Top Affiliati
I migliori siti dedicati a cold case affiliati al nostro forum
Telefilm/Fiction Forum
Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us
ottimo bannerImage Hosted by ImageShack.us
banner1

Ice Skin was skinned by ¬kiros of Dazzling Graphic